Grazie a Telearena abbiamo potuto raccontare la “nostra” storia nel programma “Storie Vere”
Stasera alle 20.45 verrà trasmessa l’intervista a cura della giornalista Silvia Beltrami, che ringraziamo di cuore per l’interesse dimostrato alla nostra Associazione.
Domenica 7 Aprile abbiamo donato un defibrillatore a Chiampo, presso il centro Noi Associazione Arnold’s. Sarà esposto all’esterno del centro e quindi a disposizione di tutta la comunità.
Abbiamo partecipato alla Santa Messa nella grotta di Lourdes, luogo che ci ha regalato una grande emozione.
Grazie a tutti per l’accoglienza. ❤
Anche quest’anno siamo stati invitati a festeggiare il carnevale con la Scuola di ballo Butterfly Dance di Lendinara e vi assicuriamo di aver passato veramente una bella serata, festosa e molto divertente! 🥳 Ancora una volta hanno unito l’allegria e la gioia di stare insieme alla beneficenza.
Cari Marco, Emanuela e tutti i partecipanti, a nome di tutto il direttivo vi ringraziamo di ❤ per aver pensato ai bambini e ragazzi per noi così speciali!!! Grazie.
Ecco la donazione di un defibrillatore alla Scuola dell’Infanzia Nido Integrato a Santo Stefano di Zimella in collaborazione con il Team Giulia, con la presenza per tutti i bimbi di Spiderman e Gattoboy.
Ecco posizionati 4 bellissimi separè donati all’Ospedale di Borgo Trento.
Per i piccoli pazienti la sosta pre-operatoria di Cardiochirurgia e di Emodinamica, sarà resa più accogliente e meno traumatica, circondati da luminosi fondali marini fra tartarughe, delfini e vivaci coralli. Altri due separé sono nelle stanze doppie di degenza della Cardiologia Pediatrica durante la fase post-operatoria, garantendo la privacy e il risposo in un momento delicato per il recupero psico-fisico.
I disegni sono stati realizzati nell’ambito del progetto Ospedali Dipinti, una realtà che da ormai dieci anni veste di colore e sorrisi i reparti, soprattutto di pediatria, degli ospedali italiani.